Avviso pubblico aggiornamento Registro delle Associazioni

Dettagli della notizia

scade il 19 luglio 2024

Data:

15 aprile 2024

Tempo di lettura:

2 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

scade il 19 luglio 2024

Testo completo

title
In attuazione a quanto disposto dal Regolamento comunale del Registro delle Associazioni, approvato con deliberazione n. 29 del 29/05/2010, e in particolare di quanto previsto all’art. 5 “Aggiornamento del Registro” e all’art. 3 “Presentazione della domanda”. SI INVITANO le Associazioni operanti nel territorio comunale a fare domanda compilando il modello allegato al presente avviso al fine di:
- essere iscritte per la prima volta nel Registro delle Associazioni allegando l'atto costitutivo e, ove esista, lo statuto;
- di aggiornare la propria iscrizione nel Registro delle Associazioni presentando documentazione aggiornata e relazione sull'attività svolta nell’ultimo anno.

Scadenza 19 luglio 2024

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Luogo

Nessun dato da visualizzare

A cura di

Settore Servizi Socio - Cuturali Educativi

Sede Comunale

85026 Via Roma, 34, 85026 Palazzo San Gervasio PZ

Email: comunepalazzo@rete.basilicata.it

PEC: comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0972 442 46

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 10:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send