Testo completo
title
Il Comune di Palazzo San Gervasio, in co-progettazione con enti del terzo settore, promuove un programma di attività ludico-ricreative e culturali - Laboratori di comunità - per anziani, disabili e soggetti con disagio psico-sociale, al fine di favorire l’inclusione sociale e il benessere dei cittadini. Le attività si terranno presso il Centro integrato di servizi sociosanitari sito in Viale Villa D'Errico - Palazzo San Gervasio (PZ), con possibilità di svolgersi anche all'aperto, in parchi cittadini o altre location individuati nel territorio.
Le attività avranno la durata di 6 mesi e i posti a disposizione per la realizzazione delle predette attività sono pari a 27.
SOGGETTI A CUI È RIVOLTO
possono presentare la manifestazione di interesse per partecipare alle attività organizzate dal Centro Sociale Polivalente:
- le persone con disabilità,
- le persone anziane;
- le persone con disagio psico-sociale
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Possono manifestare il proprio interesse a partecipare alle attività del Centro Sociale Polivalente:
- Anziani e disabili (sia residenti che non residenti nel Comune di Palazzo San Gervasio);
- Persone con disagio psichico (sia residenti che non residenti nel Comune di Palazzo San Gervasio);
- Familiari e accompagnatori delle persone partecipanti che hanno la tutela legale;
Gli interessati possono presentare la loro manifestazione di interesse compilando l’apposito modulo di adesione che può essere scaricato dal sito web del Comune di Palazzo San Gervasio entro il 30.11.2024.