Consiglio comunale

Dettagli della notizia

29 aprile 2025 alle ore 10:30

Data:

23 aprile 2025

Tempo di lettura:

8 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

29 aprile 2025 alle ore 10:30

Testo completo

title
I L S I N D A C O

Visti gli artt. 38 - 39 e 50 del D.LGS.18 agosto 2000, n. 267 e 33 del Regolamento del Consiglio Comunale,

C O N V O CA

il Consiglio Comunale in seduta pubblica ordinaria, e con diretta streaming, per il giorno 29 aprile 2025 alle ore 10:30 in I Convocazione e per il giorno 29 aprile 2025 alle ore 12:30 II Convocazione, presso la Sede Municipale - Sala consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1- Trasferimento dal demanio comunale al patrimonio disponibile dell’Ente del tratto di strada di Vico Veglia, e successiva alienazione di una superficie di circa mq. 52;
2- Autorizzazione alla “SOCIETÀ DI SERVIZI S.A.S DI SAPONARA ANNA & C.” alla vendita del Lotto PAIP n.55 alla ditta Montanaro S.r.l.;
3- Approvazione Regolamento Servizio di Polizia Locale;
4- Approvazione Regolamento comunale sul procedimento amministrativo;
5- Approvazione Regolamento Polizia Mortuaria;
6- Approvazione Regolamento per il Servizio di noleggio da rimessa con conducente (N.C.C.);
7- Gestione associata del Servizio di raccolta rifiuti solidi urbani RSU con l'Unione dei Comuni Alto Bradano. Presa d'atto dello schema convenzione approvato con delibera Consiliare dell'Unione dei Comuni Alto Bradano n. 6 del 18/03/2025;
8- Approvazione del Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2024, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 118/2011.
9- Comunicazione della variazione alle dotazioni di cassa effettuata dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 49 del 23.04.2025 art. 175 comma 5 bis d.lgs. n.267/2000;
10- Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2025-2027 - Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 47 in data 16.04.2025 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000;
11- Riscontro a “Interrogazione a risposta orale e scritta (ai sensi dell’art.43 del T.U.E.L. e dell’art. xx comma xx dello Statuto comunale) su situazione raccolta rifiuti porta a porta” del Capogruppo del Gruppo Consiliare “Progetto Comune” – Mario Saluzzi. Prot. n. 3721 del 26.03.2025.


Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Luogo

Nessun dato da visualizzare

A cura di

Consiglio Comunale

Sede Comunale

85026 Via Roma, 34, 85026 Palazzo San Gervasio PZ

Email: comunepalazzo@rete.basilicata.it

PEC: comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0972 442 46

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 20:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send