Testo completo
title
Si rende noto che il comune di Palazzo San Gervasio intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, ai quali inviare richiesta d’Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA), nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio in
oggetto per 5 (cinque) anni ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera b) del Decreto Legislativo 26/2023.
Il presente avviso ha uno scopo esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti dell'Ente, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura selettiva per l'individuazione dell’aggiudicatario, senza che i richiedenti possano vantarealcuna pretesa.
L'operatore economico interessato deve produrre l'istanza, redatta in conformità al contenuto del Modello A, allegato, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i..
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, corredate dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire per pec alla seguente casella di posta elettronica
certificata: comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it. II file dovrà avere formato pdf firmato digitalmente.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 31/12/2023.