Gli importi versati saranno accreditati e visibili al link ricevuto dalla LADISA s.p.a. entro 72 ore dal pagamento.
In base alle disposizioni di legge sugli accessi ai portali messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione, anche l’ingresso alla piattaforma sarà consentito solo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Si invitano pertanto i genitori che non abbiano ancora l’accreditamento SPID, a provvedere in tal senso.
Fino al 30 ottobre le operazioni di ricarica si potranno effettuare recandosi presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Palazzo San Gervasio nelle giornate del lunedì e martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
IMPORTANTE
L’eventuale ASSENZA DELL’ALUNNO deve essere comunicata collegandosi al link ricevuto dalla LADISA S.p.a. entro e non oltre le ore 9:30 del giorno di assenza.Per ogni pasto usufruito il sistema, in automatico, scalerà dal credito l’importo dovuto.
Non è possibile segnalare per singole giornate particolari necessità relative a pasti in bianco, salvo presentazione di certificazione medica.
DIETE SPECIALI
Per accedere alle diete speciali, occorre presentare la certificazione medica specialistica o test allergologici o, in caso di intolleranza, relazione clinica dettagliata del pediatra ai seguenti indirizzi mail: nutrizionista@ladisaristorazione.com e ivano.carbone@ladisaristorazione.it;
La dieta speciale sarà somministrata dopo 5 giorni dalla consegna della relativa certificazione medica all'azienda di ristorazione. I dati relativi all'eventuale dieta speciale vengono registrati nel codice personale.
DIETE ETICO RELIGIOSE
Per usufruire delle diete etico-religiose è necessario presentare un’autocertificazione del genitore dell’alunno ai seguenti indirizzi mail: nutrizionista@ladisaristorazione.com e ivano.carbone@ladisaristorazione.it;
Per la dieta islamica è prevista la sostituzione di carne suina e prosciutto cotto con carne di vitello, legumi, pesce o formaggio alternandoli in base ai menù della settimana. Nel caso in cui dalle diete siano escluse tutte le carni, queste saranno sostituite alternativamente con legumi o formaggio.
Per la dieta vegetariana è prevista la sostituzione delle carni con legumi.
COSTO DEL PASTO
Per l’esercizio finanziario 2023, e quindi sino al 31/12/2023, il costo del pasto completo è fissato in € 2,50.
SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA PER MOROSITÀ
Al raggiungimento del numero di 5 pasti a credito, il genitore dovrà provvedere a ricaricare il numero dei pasti. Tale procedura è necessaria per sopperire ai tempi tecnici di accredito sul conto corrente dedicato da parte della società di servizi.
Un credito pari a € 0,00 non consente la fruibilità del servizio.