Descrizione Svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell'Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita
Competenze title La protocollazione digitale dei documenti consente di attribuire un numero univoco, una data e un'identificazione specifica a ciascun documento. Questo processo garantisce una tracciabilità accurata e facilita la ricerca e l'accesso ai documenti quando necessario.
Responsabile Cornacchia Michele Telefono +39 0972 442 46 Email comunepalazzo@rete.basilicata.it PEC comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it Caricamento… Settore Servizi Socio - Cuturali Educativi Ufficio Segreteria Ufficio Servizi Sociali Ufficio Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale Ufficio Personale Settore Amministrativo Ufficio Servizi Culturali e Scolastici Caricamento… Caricamento…