Descrizione L’ufficio fornisce assistenza e supporto al sindaco e agli assessori nell’esercizio delle loro funzioni istituzionali e ai vari settori nel disbrigo delle pratiche d’ufficio.
Competenze title Si occupa di:adempimenti connessi all'esercizio delle funzioni attribuite agli organi elettivi;tutte le funzioni demandate dalla legge e dai regolamenti, in collaborazione con il segretario;gestione ospitalità e rappresentanze;notificazione e pubblicazione atti;gestione corrispondenza, archivio corrente e di deposito;pubblicazione e registrazione die provvedimenti adottati dagli organi politici e gestionali; tenuta repertorio contratti; gestione reti informative e telematiche;adempimenti relativi ai procedimenti attivati dinanzi agli organi giurisdizionali, esclusi quelli attinenti materie (tributi e sanzioni c.d.s.) assegnate alla competenza di altre unità organizzative; rapporti con professionisti esterni; gestione procedimenti sanzionatori amministrativi; trasporti pubblici;relazioni esterne; funzione Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza; direzione istituzione "Biblioteca".
Responsabile Palma Maria PEC comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it Email comunepalazzo@rete.basilicata.it Telefono +39 0972 442 46 Caricamento… Ufficio Segreteria Caricamento… Caricamento…
Servizi offerti Istanza di accesso civico Istanza di accesso generalizzato Istanza di riesame Richiedere accesso agli atti Segnalazione disservizio Suggerimenti e segnalazioni Caricamento…
Contatti Telefono: +39 0972 442 46 Email: comunepalazzo@rete.basilicata.it PEC: comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it Caricamento…